Dott.ssa Giuliana Felici
PSICOLOGA E PSICOTERAPEUTA
Via Appia Nuova 261 - Roma
Metro A Ponte Lungo
cell. 338.1169191
e-mail felici.giuliana66@gmail.com
Da settembre 1995 ad OGGI
Svolge la Libera professione in qualità di Psicologa e Psicoterapeuta presso lo studio privato.
Collabora con Periti CTU del Tribunale Civile di Roma nella stesura di Psicodiagnosi e Relazioni Cliniche.
Da marzo 2009 ad OGGI
Conduzione di incontri di supervisione per gli operatori della Comunità Terapeutica per tossicodipendenti “La Tenda”.
Da ottobre 2002 a giugno 2014
Conduzione di gruppi per i genitori e sportelli di ascolto, presso alcune scuole della provincia di Roma e di Frosinone sul tema della Genitorialità al fine di prevenire il disagio minorile.
Da novembre 2002 a dicembre 2013
Conduzione di colloqui individuali, di gruppi di formazione sulla comunicazione e seminari sull’autostima e la consapevolezza corporea presso la Scuola Italiana di Shiatsu “Palombini”.
Da novembre 2011 ad aprile 2013
Conduzione di lezioni di gruppo sulla comunicazione presso la Scuola di Estetica “La Mela d’Oro”.
Da ottobre 2002 a giugno 2004
Gestione dell’aula nel corso di lezioni teorico-pratiche sulla psicologia dello sport, presso il CASGE della Città Militare della Cecchignola.
Da agosto 2002 a settembre 2002
Svolgimento di primi colloqui di accoglienza con i nuovi detenuti e stesura di cartelle cliniche presso la Casa Circondariale di Regina Coeli, Servizio Nuovi Giunti.
Da marzo 2001 a maggio 2002
Colloqui individuali ed incontri di gruppo con genitori ed insegnanti di scuole primarie della Provincia di Roma sul tema della Genitorialità, come psicologa di una Cooperativa Sociale della Provincia di Roma.
Da settembre 1995 a settembre 2001
Psicologa e dal 1999 anche Psicoterapeuta presso la Comunità Diurna per Tossicodipendenti “Villa Maraini”, svolgendo: conduzione di colloqui individuali di sostegno e psicoterapia, conduzione di gruppi di terapia, conduzione di colloqui di sostegno con le famiglie, conduzione di gruppi di supervisione per tirocinanti psicologi, organizzazione e gestione delle attività lavorative e ludiche degli utenti del servizio, stesura delle cartelle cliniche, indagini psicodiagnostiche, partecipazione a riunioni di equipe e gruppi di supervisione.